Realizzazione studenti
Indietro

Cornelia Borgerhoff: Tendenze che potrebbero cambiare
la moda.

Stai avviando un nuovo progetto? Scarica il nostro workbook gratuito per creare il tuo brand in tutta sicurezza.

L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

Grazie per l'iscrizione.

Scarica il nostro workbook gratuito e inizia il tuo piano d'azione per lanciare il tuo business

L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

Grazie per l'iscrizione.

Inizia a vendere prodotti online con la nostra guida gratuita scaricabile.

L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

Grazie per l'iscrizione.

Scarica il nostro workbook gratuito per progettare il tuo sito in tutta sicurezza.

L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

Grazie per l'iscrizione.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elitn.

Dopo le rivolte di Stonewall del 1969, la comunità LGBTQIA+ e i suoi sostenitori si sono riuniti per celebrare l'orgoglio, l'amore, la diversità e l'accettazione in tutto il mondo. Quest'anno, a sostegno del Pride e in onore del 50° anniversario delle rivolte, Squarespace è entusiasta di rendere omaggio alla comunità LGBTQIA+ in tutte e tre le sedi dei nostri uffici con un progetto definito Stand Proud.

Stand Proud è una dichiarazione di rappresentatività, resilienza, resistenza e accettazione, che pone l'accento sulle diverse voci e prospettive dell'appartenenza al mondo LGBTQIA+. Abbiamo collaborato con il cliente di Squarespace CONFETTISYSTEM per trasformare la facciata della nostra sede di New York, nel West Village, con un'installazione artistica, colorata e dinamica, visibile a partire da oggi. Quest'opera reinventa i colori della bandiera originale del Pride con l'obiettivo di ampliarne lo spettro e offrire una rappresentazione più diversificata e inclusiva dell'esperienza LGBTQIA+. Festeggeremo l'evento nei nostri uffici di Portland e Dublino con decalcomanie personalizzate applicate alle nostre vetrine e finestre e con sculture di coriandoli progettate da CONFETTISYSTEM.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Dopo le rivolte di Stonewall nel 1969, la comunità LGBTQIA+ e i suoi alleati si sono riuniti per celebrare l'orgoglio, l'amore, la diversità e l'accettazione in tutto il mondo. Quest'anno, a sostegno del Pride e in onore del 50° anniversario delle rivolte, Squarespace è entusiasta di celebrare la comunità LGBTQIA+ in tutte e tre le sedi dei nostri uffici con un progetto chiamato Stand Proud.

2.png

"Quando progetti per il futuro, in definitiva stai chiedendo alle persone di confrontarsi con le scelte che hanno già fatto e questo richiede molta auto-riflessione personale".

Inoltre, siamo lieti di annunciare che parteciperemo agli Unsplash Awards di quest'anno. Questo evento mira a celebrare l'impatto che i collaboratori di Unsplash hanno avuto, attraverso la loro generosità e maestria artistica, sulla più vasta comunità creativa. Invia le tue foto a una delle dodici categorie prima del 7 dicembre per partecipare all'assegnazione dei premi. Giudice della categoria "Persone e relazioni" sarà Andre Felipe Ribeiro, responsabile del design di Squarespace. I vincitori saranno annunciati il 17 dicembre.

Stai pensando di creare un sito? Inizia oggi stesso con una prova gratuita. Per qualsiasi domanda, il nostro Team di Customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, siamo lieti di annunciare che parteciperemo agli Unsplash Awards di quest'anno. Questo evento è una celebrazione.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin nisl ante, convallis at felis sed, mollis vulputate ex. Sed cursus pretium mauris at fringilla.”

Stai pensando di creare un sito? Inizia oggi stesso con una prova gratuita. Per qualsiasi domanda, il nostro Team di Customer care è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Studenti correlati

  1. Gabby Frost/attrice

Abbonati

Iscriviti per ricevere gli ultimi post del blog di MAKING IT e aggiornamenti, promozioni e partnership di Squarespace.

L'indirizzo e-mail inserito non è valido.

Grazie per l'iscrizione.